Finora ci avete visitato in 78705.

NPV su Instagram

Safeguarding

Il rispetto e il benessere psico-fisico dei nostri atleti e tesserati è da sempre un valore fondamentale.
In questa pagina è possibile consultare e scaricare il MODELLO ORGANIZZATIVO E DI CONTROLLO DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA E IL CODICE DI CONDOTTA adottato dalla Nova Pool volley al fine di prevenire e contrastare situazioni di abuso, violenza, discriminazione all’interno dell’ambiente sportivo, in attuazione di quanto previsto dalla Riforma dello Sport (d.lgs. 39/2021 e 36/2021 e normativa derivata).
Lo scopo di questo documento è garantire la dignità di tutti i tesserati e salvaguardare lo sviluppo fisico, psicologico, morale, sociale degli atleti, attraverso la fissazione di regole di organizzazione e regole di comportamento.

La Nova Pool Volley ASD, in attuazione degli obblighi di legge, comunica di aver nominato FRANCESCA TALIN quale RESPONSABILE SAFEGUARDING.
Questa nuova figura ha il compito di promuovere la concreta attuazione del modello organizzativo e di intervenire nel caso di situazioni sospettate o conclamate di abuso, violenza o discriminazione nei confronti di tesserati della Nova Pool Volley ASD, descritte all’art. 3 del modello organizzativo.

Il responsabile riceve le segnalazioni all'indirizzo mail safeguarding@novapoolvolley.it o tramite le altre modalità descritte nel Modello Organizzativo.

MODELLO ORGANIZZATIVO E CODICE DI CONDOTTA
 

I nostri sponsor

Safeguarding

Safeguarding

5X1000

NPV su Facebook

Link utili

NOVA POOL VOLLEY ASD - Via Mons. Barbieri 3 - Valdagno VI - C.F. e P.IVA 04041100241
Cod. Fipav 06.029.0319
Copyright 2019 - Nova Pool Volley ASD

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager